UHRS: come funziona?



UHRS è un sito partner di Clickworker. Vi si può accedere direttamente attraverso il sito Clickworker. UHRS lavora principalmente con una varietà di dati internet e pagine web. A differenza Mturk, UHRS non è solo degli Stati Uniti. In questo momento ci sono circa 20 paesi che possono iscriversi e lavorare su UHRS.

GUADAGNI
La maggior parte dei lavori sono pagati tra $ 0,01 e $ 0,15. Può non sembrare molto, ma sono molto veloci da completare. Con un po’ di impegno si dovrebbe essere in grado di completare un numero sufficiente di lavori per guadagnare  $ 5-20 all'ora.

INIZIO
È necessario disporre e utilizzare Internet Explorer 6 o versioni successive. Ciò significa che Firefox o Chrome non saranno adatti. Per registrarsi a Clickworker vengono richieste le informazioni di base tra cui un indirizzo  Paypal e numero di previdenza sociale (non obbligatorio).
Compila il tuo profilo Clickworker e assicurati di selezionare l'inglese come lingua madre sia scritta che orale. Poi fai clic su "Assessment" per superare le seguenti prove:
·       Placement Test – English
·       Qualify for Address Project
·       Qualifications for UHRS I
·       Qualifications for UHRS II

LAVORO
Dopo aver superato i test, puoi passare a UHRS. Dovrai cliccare su
“Compare Web Search Results”.
Completa le qualification - Assicurati di essere attento e preciso, se sbagli non sarai in grado di lavorare su quel set di HITapp.
Lavora in modo accurato - Se fai troppi errori puoi essere escluso da una Hitapp per un giorno. Se dovesse accadere  tre volte sarai bannato dalla Hitapp.
Cerca delle HITapp sopra i $ 0,03 – Sono quelle che ti fanno guadagnare di più, ma saranno anche quelle che scompariranno più velocemente.
“Search Engine Battle” e “Mobile Search Engine Battle” sono alcuni dei più comuni e sono un buon punto di partenza.

PAGAMENTO
Il vostro primo pagamento verrà depositato in 21 giorni. UHRS trasferirà i soldi a Clickworker e poi saranno disponibili nel saldo di Clickworker. UHRS effettua trasferimenti a Clickworker ogni domenica sera. Clickworker ti pagherà il saldo ogni mercoledì sera.


From: reddit