Guida clickworker uhrs GRATIS! Come iniziare e come massimizzare l'efficienza





Introduzione
Il più grande vantaggio è che il sito non è solo statunitense. Ci sono progetti in corso in molti paesi! La fonte principale di guadagno su Clickworker è UHRS. Vieni pagato da 1 a 15 centesimi per operazione a seconda della HIT su cui si lavora. Il mio guadagno più basso è stato di $ 5 / ora il più alto $ 30.

Sia chiaro, io non scrivo dagli Stati Uniti, quindi non scoraggiarti se il “Search Engine Battle” di cui tutti parlano non è disponibile per te. Sono stata in grado di guadagnare comunque dagli altri HITapp disponibili su UHRS.

Iniziamo!
Per iscriverti su Clickworker vai a questo link:

https://www.clickworker.com/en/sign-up/

Ti si aprirà questa pagina:


Ho evidenziato in rosso il link da cliccare per iscriverti, segui le indicazioni per ottenere un account Clickworker. 
 
Una volta iscritto su Clickworker ci vuole circa un'ora per impostare tutto e iniziare a guadagnare su UHRS. Avrai bisogno del browser Internet Explorer per il processo di iscrizione.
Fai un account su Clickworker e compila le informazioni di base. Vai a dettagli di pagamento e inserisci il tuo indirizzo e-mail di Paypal. Se ti chiedono il codice fiscale, seleziona “No” a “I am a commercial/freelance” (sono un free-lance), lascia vuota la casella del codice fiscale e clicca su “save” (salva). 

Importante: Nel tuo profilo ClickWorker, aggiungi “inglese”, come lingua madre sia scritta che parlata.

Dopo l’iscrizione vai alla sezione “assessment” (valutazioni). Sotto le valutazioni di base si vedrà “Placement Test-English” (Test-Inglese) e “Qualify for Address Project” (qualificazione per il progetto indirizzi”. Le altre due valutazioni (qualificazione per UHRS I e II) appaiono solo dopo aver completato le prime due valutazioni. 

Test d’inglese: contiene circa 30 domande molto facili di grammatica a scelta multipla. 

Qualificazione per il progetto indirizzi: Un po’ più complicato rispetto al primo test. Contiene circa 5 domande. Se leggi con attenzione le linee guida che ti verranno fornite non avrai nessun problema a superare questa valutazione. In sostanza ti viene dato un URL di una società, visiti il sito e cerchi informazioni che ti chiedono: nome dell'azienda, indirizzo, numero di telefono/fax, nome del CEO/direttore. 

Qualificazione per UHRS I: Questa è una combinazione delle prime due valutazioni. Sono circa 70 domande, 4 o 5 sono basate sulla ricerca di indirizzi e il resto sono domandedi lingua inglese. Attenzione a non sbagliare questo test perché non lo potrai ripetere!

Qualificazione per UHRS II: devi solo creare un LiveID per accedere UHRS. Si tratta di una procedura guidata, basta seguire le istruzioni. Assicurati di salvare il LiveID o di scriverlo da qualche parte perché se lo dimentichi è difficile da recuperare. 

Ora avrai impostato correttamente il tuo account Clickworker, vediamo come iniziare a guadagnare su UHRS.

UHRS
È possibile accedere a UHRS da Clickworker cliccando su “Compare Web Search Results” (Confronta i risultati della ricerca web). Poi effettui il login con il tuo Live ID. Oppure puoi accedere direttamente a UHRS tramite questo link: 


Sarà necessario completare altre qualifiche per ogni HITapp prima di poter iniziare a guadagnare . Queste qualifiche vanno completate una sola volta per ogni HITapp e non c'è bisogno di rifarle quando la stessa HITapp ritorna disponibile dopo un paio di giorni.
Fai attenzione con le risposte date durante le qualifiche: hai poche possibilità per compilarle. Se non riesci a superare la qualificazione non sarai in grado di lavorare su questa HITapp! Segui le linee guida per ogni HITapp e visualizza la preview, se disponibile. Una volta che passi le qualifiche fai clic su “Start Judging”.

Alcuni consigli per le HIT:
• Segui le linee guida! Le HITapp su UHRS sono molto semplici e le puoi facilmente ottenere leggendo le linee guida.

• Fai il possibile per superare le qualificazioni per ogni HITapp. Prenditi il tempo necessario per pensare alla risposta, salta la HIT se pensi che la risposta possa essere sbagliata.

• Lavora con precisione! Inizia lentamente e impara come funzionano le HITapp. Salta le HIT, se si pensa che si potrebbe essere sbagliato. A volte potresti trovare delle domande di prova nelle tue HITapp per verificare se stai facendo attenzione alla HITapp e non cliccando a caso! Se il tuo punteggio di spam scende al di sotto del  valore consentito, verrai escluso dalla HITapp per tutta la giornata. Potrai lavorare sulla HITapp il giorno successivo, ma se vieni escluso 3 volte perderai quella HITapp. 

• Alcune delle HIT sono molto soggettive, e può essere frustrante ottenere tante risposte sbagliate. Non perdere tempo con queste HITapp, dato chea fornire risposte errate influisce sul tuo punteggio di spam.

• Scegli subito le HITapp > $ 0.03 non appena saranno disponibili, non durano a lungo!

Sotto “my Reports” (i miei rapporti) è possibile controllare il lavoro che hai fatto. “Valid Judgements” (giudizi validi) sono il numero di attività a cui hai risposto correttamente. Sotto “Quality Report” (relazione sulla qualità) puoi vedere il tuo punteggio di spam. Si parte da 1.00 (perfetto) e diminuisce con ogni risposta errata. Verrai escluso dalle HITapp se raggiungi .75 (questo valore è diverso per ogni HITapp). Il punteggio di spam si azzera ogni Domenica!

E ora la parte più importante:

PAGAMENTO
Per il primo pagamento ci vogliono 21 giorni, dopo di che è settimanale. Il denaro nel vostro conto UHRS sarà trasferito su Clickworker ogni Domenica / Lunedi. Potrai prelevarlo 3 settimane dopo, con trasferimento al tuo account Paypal il Mercoledì / Giovedi successivo. Non ci sono tasse.
Esempio: Ti sei iscritto il 1 luglio. Hai guadagnato 100 dollari e il 6 luglio (Domenica) nel tuo account Clickworker ci sarà quella somma. Potrai trasferirlo il 27 luglio (3 settimane) tramite Paypal il 30/31 luglio (mer / gio). Allo stesso modo, il successivo pagamento per la seconda settimana sarà il MERCOLEDÌ / GIOVEDÌ successivo.


From: reddit

Clickworker & UHRS: guida per principianti



Voglio inaugurare questo blog con una speciale guida GRATIS per guadagnare online. Sei disoccupato e non riesci a pagare le spese? Hai un lavoro e vorresti un guadagno extra? Allora continua a leggere, sei nel posto giusto!

1. Che cos'è?

Clickworker è un sito crowd-sourcing che paga i suoi utenti per ogni compito svolto, senza dover investire nemmeno un centesimo. Clickworker è in partnership con una società denominata UHRS per offrire agli utenti una grande varietà di lavori. La forza lavoro internazionale di Clickworker è costituita da oltre 700.000 persone ed è più che raddoppiato negli ultimi tre anni. Clickworker incoraggia il lavoro flessibile offrendo svariate opportunità, come specificato nel loro sito: 

“Stiamo reclutando persone di tutte le nazionalità che amano la scrittura, la traduzione, la ricerca e la raccolta dati – assumiamo sempre! Con Clickworker puoi impostare il tuo orario di lavoro in base alle tue esigenze, lavorare in modo indipendente, e guadagnare denaro da qualsiasi computer con una connessione a Internet. Tu stesso potrai decidere quando e per quanto tempo lavorerai perché Clickworker è sempre online. Inoltre, sarai libero di scegliere a quali attività preferisci collaborare, senza alcun obbligo. Ti invitiamo ad iscriverti oggi stesso!”


Clickworker.com

2. Guadagni 
Ai lavoratori di Clickworker sono offerti “microjobs” che spaziano tra $0,01 a $0,15 per operazione. In generale, la paga può variare tra $6 a $30 l’ora, a seconda delle mansioni e dell'efficienza. In media la paga è intorno a $10 per ogni ora. Il pagamento viene effettuato tramite PayPal e di solito richiede circa 3 settimane per essere accreditato. In un mese, sono riuscita a fare più di $250 su Clickworker completando semplici attività, mentre sorseggiavo il mio cappuccino! So che sembra troppo bello per essere vero, ma è proprio così!


Non ci sono tasse o tariffe su Clickworker. Quello che guadagni con Clickworker è ciò che riceverai su Paypal. Quindi, se vorrai startene in pigiama tutto il giorno lavorando con Clickworker potrai incassare più di $80. Tutte le attività sono pagate in dollari americani. Qui di seguito un esempio di qualcuno che è sulla buona strada per fare più di $50 in un'ora. 




3. Come funziona?
 
Il concetto dietro Clickworker è che dividendo i grandi progetti in “microjobs” e offrendoli a lavoratori indipendenti (chiamati “clickworkers”), questi progetti saranno trattati in modo più efficiente. 
 



4. Per iniziare
 
Ora che sai cos’è Clickworker, come funziona, e quanto si può guadagnare. Iscriviti QUI: si aprirà la homepage e cliccando su “Register” sotto il riquadro grigio scuro potrai seguire la procedura che ti porterà ad essere un Clickworker e lavorare da casa.


Ma prima di iniziare, ecco un paio di cose da notare:
 
  • Clickworker richiede è agli utenti di utilizzare Internet Explorer 6 o versioni successive. Ciò significa che Firefox o Chrome non saranno adatti.
  • Prima di tutto devi iscriverti su Clickworker e completare alcuni “assessment” (valutazioni). 
  • Assicurati di aver compilato le informazioni base come, ad esempio, i dati di pagamento. È possibile trovare i dettagli di pagamento nella sezione “Account”. Qui inserirai il tuo indirizzo e-mail di PayPal per il pagamento.

  • Seleziona “No” accanto a “I am a commercial/freelance” (sono un freelance).
  • Nella casella del codice fiscale, se non sei statunitense, puoi lasciare il campo vuoto e fare clic su Salva. Verrai pagato lo stesso.
5. Lavoro
 
Ti sei iscritto, hai superato gli assessment, e sei pronto a guadagnare. E ora?
 
 *LEGGI ATTENTAMENTE*

Sull’homepage di Clickworker troverai una sezione chiamata “Available jobs” (lavori disponibili). Sotto questa sezione dovresti trovare il link “Compare Web Search Results” (confronta i risultati della ricerca Web).
 
Questo link ti porterà ad un'altra pagina Clickworker  dove cliccherai su “Click here to open UHRS Login-Site to see available Jobs” (fare clic qui per aprire UHRS e vedere i lavori disponibili). Sarai quindi indirizzato alla piattaforma UHRS, il sito dove svolgerai la maggior parte del lavoro. Tutte le attività completate su UHRS ti verranno accreditate sull’account Clickworker.

Infine, assicurati di essere uscito dal tuo account personale di Hotmail/LiveID e quindi fai clic su “Sign in with LiveID" (accedi con LiveID). In questo modo dovresti essere in grado di effettuare l’accesso con le credenziali @uhrs.clickworker.com   
Se ricevi un avviso che dice “Your account is not known to UHRS. Please contact your program lead or support alias for more information” (il tuo account non è riconosciuto da UHRS. Ti preghiamo di contattare il supporto per ulteriori informazioni) assicurati di essere uscito da qualsiasi altro account di Hotmail e riprova.

 
6. UHRS 

Ora che sei veramente pronto, cerchiamo di capire come guadagnare. Prima di tutto, i lavori UHRS sono chiamati HITapp. Essi sono etichettati con titolo, prezzo, hit disponibili e una descrizione. Titolo e descrizione sono semplici e non hanno bisogno di presentazioni. Il prezzo indica quanto guadagnerai per ogni hit completata. Le hit disponibili sono il numero di hit rimanenti per ogni HITapp. Quindi se il prezzo di una HITapp è $ 0,02 e ci sono 500 hit disponibili, puoi guadagnare $10. Chiaro, no? 


Le HITapp si trovano sotto il titolo “All HitApps” (tutte le HitApp). In questo esempio abbiamo un “test-hit-app” con 2 risultati disponibili che sembrano essere dei broken link. Se non ci sono HITapp elencate significa che in quel momento non ce ne sono di disponibili; riprovaci il giorno dopo! 
 
Se ci sono HITapp disponibili, tutte le HITapp verranno elencate con una  “Guideline” (linee guida) e “Qualification” (qualificazione). Leggi sempre le linee guida prima di tentare la qualificazione! Le linee guida spiegano la HITapp e tutto ciò che è necessario sapere per passare la qualificazione. Quando sei pronto, puoi provare a qualificarti, ma assicurati di farlo in modo attento e accurato.
 
Se non riesci a qualificarti, non sarai in grado di lavorare su quell’insieme di Hitapps. Prenditi il tempo per pensare alla risposta e salta la hit se pensi di poter sbagliare. Lavora sempre con precisione, mi raccomando! 

Quando completi la qualifica, inizia lentamente e impara come funziona la HITapp. Salta le hit di cui non sei sicuro. A volte vengono inserite delle domande di prova per verificare che tu stia lavorando con attenzione! Se il tuo punteggio di spam scende al di sotto del valore consentito, sarai escluso dalla HITapp per tutta la giornata. Se verrai eliminato 3 volte non ti sarà più possibile svolgere quella HITapp.

Sotto “My reports” (i miei report), è possibile controllare il lavoro che hai fatto. I “Valid Judgements” (giudizi validi) sono il numero di hit a cui hai risposto correttamente. “Quality Report” è il tuo punteggio di spam. Esso parte da 1.00 (perfetto) e diminuisce con ogni risposta errata. Ogni HITapp ha il proprio punteggio minimo di spam. Esso si azzera ogni domenica in modo da poter ricominciare, nel caso avessi avuto una brutta settimana. 

È tutto pronto ora. Corri subito a guadagnare!