Guida clickworker uhrs GRATIS! Come iniziare e come massimizzare l'efficienza





Introduzione
Il più grande vantaggio è che il sito non è solo statunitense. Ci sono progetti in corso in molti paesi! La fonte principale di guadagno su Clickworker è UHRS. Vieni pagato da 1 a 15 centesimi per operazione a seconda della HIT su cui si lavora. Il mio guadagno più basso è stato di $ 5 / ora il più alto $ 30.

Sia chiaro, io non scrivo dagli Stati Uniti, quindi non scoraggiarti se il “Search Engine Battle” di cui tutti parlano non è disponibile per te. Sono stata in grado di guadagnare comunque dagli altri HITapp disponibili su UHRS.

Iniziamo!
Per iscriverti su Clickworker vai a questo link:

https://www.clickworker.com/en/sign-up/

Ti si aprirà questa pagina:


Ho evidenziato in rosso il link da cliccare per iscriverti, segui le indicazioni per ottenere un account Clickworker. 
 
Una volta iscritto su Clickworker ci vuole circa un'ora per impostare tutto e iniziare a guadagnare su UHRS. Avrai bisogno del browser Internet Explorer per il processo di iscrizione.
Fai un account su Clickworker e compila le informazioni di base. Vai a dettagli di pagamento e inserisci il tuo indirizzo e-mail di Paypal. Se ti chiedono il codice fiscale, seleziona “No” a “I am a commercial/freelance” (sono un free-lance), lascia vuota la casella del codice fiscale e clicca su “save” (salva). 

Importante: Nel tuo profilo ClickWorker, aggiungi “inglese”, come lingua madre sia scritta che parlata.

Dopo l’iscrizione vai alla sezione “assessment” (valutazioni). Sotto le valutazioni di base si vedrà “Placement Test-English” (Test-Inglese) e “Qualify for Address Project” (qualificazione per il progetto indirizzi”. Le altre due valutazioni (qualificazione per UHRS I e II) appaiono solo dopo aver completato le prime due valutazioni. 

Test d’inglese: contiene circa 30 domande molto facili di grammatica a scelta multipla. 

Qualificazione per il progetto indirizzi: Un po’ più complicato rispetto al primo test. Contiene circa 5 domande. Se leggi con attenzione le linee guida che ti verranno fornite non avrai nessun problema a superare questa valutazione. In sostanza ti viene dato un URL di una società, visiti il sito e cerchi informazioni che ti chiedono: nome dell'azienda, indirizzo, numero di telefono/fax, nome del CEO/direttore. 

Qualificazione per UHRS I: Questa è una combinazione delle prime due valutazioni. Sono circa 70 domande, 4 o 5 sono basate sulla ricerca di indirizzi e il resto sono domandedi lingua inglese. Attenzione a non sbagliare questo test perché non lo potrai ripetere!

Qualificazione per UHRS II: devi solo creare un LiveID per accedere UHRS. Si tratta di una procedura guidata, basta seguire le istruzioni. Assicurati di salvare il LiveID o di scriverlo da qualche parte perché se lo dimentichi è difficile da recuperare. 

Ora avrai impostato correttamente il tuo account Clickworker, vediamo come iniziare a guadagnare su UHRS.

UHRS
È possibile accedere a UHRS da Clickworker cliccando su “Compare Web Search Results” (Confronta i risultati della ricerca web). Poi effettui il login con il tuo Live ID. Oppure puoi accedere direttamente a UHRS tramite questo link: 


Sarà necessario completare altre qualifiche per ogni HITapp prima di poter iniziare a guadagnare . Queste qualifiche vanno completate una sola volta per ogni HITapp e non c'è bisogno di rifarle quando la stessa HITapp ritorna disponibile dopo un paio di giorni.
Fai attenzione con le risposte date durante le qualifiche: hai poche possibilità per compilarle. Se non riesci a superare la qualificazione non sarai in grado di lavorare su questa HITapp! Segui le linee guida per ogni HITapp e visualizza la preview, se disponibile. Una volta che passi le qualifiche fai clic su “Start Judging”.

Alcuni consigli per le HIT:
• Segui le linee guida! Le HITapp su UHRS sono molto semplici e le puoi facilmente ottenere leggendo le linee guida.

• Fai il possibile per superare le qualificazioni per ogni HITapp. Prenditi il tempo necessario per pensare alla risposta, salta la HIT se pensi che la risposta possa essere sbagliata.

• Lavora con precisione! Inizia lentamente e impara come funzionano le HITapp. Salta le HIT, se si pensa che si potrebbe essere sbagliato. A volte potresti trovare delle domande di prova nelle tue HITapp per verificare se stai facendo attenzione alla HITapp e non cliccando a caso! Se il tuo punteggio di spam scende al di sotto del  valore consentito, verrai escluso dalla HITapp per tutta la giornata. Potrai lavorare sulla HITapp il giorno successivo, ma se vieni escluso 3 volte perderai quella HITapp. 

• Alcune delle HIT sono molto soggettive, e può essere frustrante ottenere tante risposte sbagliate. Non perdere tempo con queste HITapp, dato chea fornire risposte errate influisce sul tuo punteggio di spam.

• Scegli subito le HITapp > $ 0.03 non appena saranno disponibili, non durano a lungo!

Sotto “my Reports” (i miei rapporti) è possibile controllare il lavoro che hai fatto. “Valid Judgements” (giudizi validi) sono il numero di attività a cui hai risposto correttamente. Sotto “Quality Report” (relazione sulla qualità) puoi vedere il tuo punteggio di spam. Si parte da 1.00 (perfetto) e diminuisce con ogni risposta errata. Verrai escluso dalle HITapp se raggiungi .75 (questo valore è diverso per ogni HITapp). Il punteggio di spam si azzera ogni Domenica!

E ora la parte più importante:

PAGAMENTO
Per il primo pagamento ci vogliono 21 giorni, dopo di che è settimanale. Il denaro nel vostro conto UHRS sarà trasferito su Clickworker ogni Domenica / Lunedi. Potrai prelevarlo 3 settimane dopo, con trasferimento al tuo account Paypal il Mercoledì / Giovedi successivo. Non ci sono tasse.
Esempio: Ti sei iscritto il 1 luglio. Hai guadagnato 100 dollari e il 6 luglio (Domenica) nel tuo account Clickworker ci sarà quella somma. Potrai trasferirlo il 27 luglio (3 settimane) tramite Paypal il 30/31 luglio (mer / gio). Allo stesso modo, il successivo pagamento per la seconda settimana sarà il MERCOLEDÌ / GIOVEDÌ successivo.


From: reddit

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti verranno sottoposti a moderazione. No spam.